convocazione Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna – lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica

convocazione Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna

lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica

Comunichiamo che lunedì 3 maggio 2021, dalle ore 16.30 alle ore 19,30, è convocata in modalità telematica un’Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna di iscritti e simpatizzanti per discutere il seguente O.d.G.:

1)   SCIOPERO della SCUOLA di giovedì 6 maggio 2021 e Sit In a Cagliari;

2)   discussione sulle modalità di boicottaggio dei Quiz Invalsi;

3)   situazione della scuola in Sardegna (formazione classi e prossimi organici, precariato, 35 ore ATA, contratti d’istituto, Recovery Fund);

4)   organizzazione delle sedi, rinnovo Organi Statutari e Consuntivo finanziario 2020 dei COBAS Scuola Sardegna.

Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte/i le/i colleghe e colleghi interessate/i (anche non iscritti/e) e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.

Il collegamento potrà essere effettuato sulla piattaforma zoom ed il link verrà inviato ad iscritte ed iscritti.

ll link potrà comunque essere richiesto dai simpatizzanti

via mail all’indirizzo: cobascuola.ca@gmail.com

telefonicamente o con messaggio al numero: 3516757132