e al fin la Cgil (non avevamo dubbi) ha firmato il vergognoso Contratto Integrativo su DAD e DDI con il quale SVENDE la categoria

E alla fine (il 6 novembre 2020) la Flc Cgil ha firmato il vergognoso Contratto Integrativo su DAD e DDI.

Cerca anche, squallidamente, di giustificare la svendita della categoria con motivazioni che insultano la nostra (ma anche la loro) intelligenza blaterando su note condivise, dichiarazioni congiunte odierne…

La verità è una sola: con questa firma la Cgil aiuta il Ministero, ed i bracci armati d’Istituto, ad imporre presunti assurdi obblighi alle/ai docenti in cambio del NULLA e contribuendo ai gravissimi danni che provocheranno la DAD e la DDI alla scuola pubblica italiana.

Valutate un po’ voi…

Nicola Giua

COBAS Scuola Sardegna

____________________________

Didattica digitale integrata: intesa politica sul Contratto integrativo

Il 9 novembre si è svolto un incontro fra i sindacati del comparto “Istruzione e Ricerca” e il Ministero dell’Istruzione per la sottoscrizione di una Intesa politica connessa al Contratto. Emanata una nota interpretativa del contratto stesso.

 

 

http://m.flcgil.it/attualita/didattica-digitale-integrata-intesa-politica-contratto-integrativo.flc?fbclid=IwAR0nSl4opR9-vD-DCiveY3IuVLUvpQNR-FFJoeYEzxMkhrd5mpFU5N-oGS8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *