i COBAS Scuola Sardegna aderiscono al FLASH MOB docenti con il VINCOLO – CAGLIARI sabato 22 maggio 2021 ore 16 piazza Garibaldi

FLASH MOB docenti con il VINCOLO
CAGLIARI sabato 22 maggio 2021
ore 16.00 piazza Garibaldi
NO a tutti i VINCOLI
Triennali o Quinquennali
VIVA la LIBERTÀ

Sabato 22 maggio 2021, alle ore 16:00 le/i docenti soggette/i a VINCOLI di permanenza nella stessa sede scolastica si ritroveranno nelle piazze di tutti i capoluoghi per dire Viva la Libertà!

In Sardegna è stato organizzato un FLASH MOB a CAGLIARI, sabato 22 maggio 2021 alle ore 16.00, in piazza Garibaldi, con coreografia sulle note di Jovanotti.

I COBAS Scuola Sardegna aderiscono, partecipano e supportano l’iniziativa e chiedono a tutte/i di partecipare perché il VINCOLO è un vero e proprio abominio, giuridico e sociale, e deve essere abrogato non ridotto a tre anni e deve essere consentita, per quest’anno, la possibilità di ottenere l’assegnazione provvisoria.
per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua