Il momento è arrivato – Libertà per Öcalan

Lo scorso 10 dicembre, a Roma – nella giornata internazionale per i diritti umani – si è svolta la conferenza stampa promossa dal Comitato “Il momento è arrivato – Libertà per Öcalan”.
Nell’occasione è stato presentato l’APPELLO già sottoscritto da decine di associazioni, intellettuali, giuristi, rappresentanti politici e sindacali, e amministratori locali, nell’ambito della campagna europea per la liberazione di Ocalan e dei prigionieri politici in Turchia.
I COBAS Scuola Sardegna aderiscono al Comitato ed alla Campagna per la liberazione di Abdullah ÖCALAN e di tutti i prigionieri politici.
Lo scorso anno con il CESP Sardegna abbiamo organizzato in Sardegna alcuni Seminari di analisi ed approfondimento dell’esperienza del Confederalismo Democratico in Rojava e discusso sull’opera e l’analisi sociale e politica di Öcalan. Appena possibile riprenderemo a discutere di questi importanti temi ed ora però partecipiamo attivamente alla campagna per la liberazione di Apo.
Chiediamo a tutte/i di sottoscrivere l’Appello per la liberazione di Abdullah Öcalan: il momento è arrivato!!!

COBAS Scuola Sardegna

APPELLO su CHANGE.org