Il terrorismo creato dall’occidente è una verità lapalissiana

giulietto-chiesa-2per i molti che navigano via Internet ma non è certo così per tutti coloro che si informano con stampa e televisione . Fa un bell’effetto perciò sentire la denuncia di Giulietto Chiesa delle mistificazioni sul terrorismo davanti allo schermo televisivo. Naturalmente niente di “eccezionale” nella crepa che Giulietto Chiesa ha saputo creare in quanto la strategia mediatica dell’oligarchia dominante è solita “concedere” degli spazi antagonisti per seppellirli con un ammasso di informazioni che si sovrappongono nel tentativo di annullare “il mal detto”.
Quindi tutto inutile ? Assolutamente no ! Vi è un passaggio , nel video che vedrete, che mi sembra a proposito interessante quando G. Chiesa ci dice che ormai milioni di italiani ,anzi decine di milioni , cominciano a fare delle connessioni tra l’11 settembre americano e la strage di Parigi , a scorgerne delle somiglianze , data l’inattendibile versione che si è voluta ufficialmente dare dell’assalto terrorista a Parigi .
Ciò che voglio evidenziare è che bisogna insistere nelle denuncia , nella controinformazione perchè se è vero che questi anni e particolarmente gli ultimi due hanno visto tutto un popolo arretrare e perdere fiducia è anche vero che i fasti del regime stanno apparendo sempre più manifesti e se si riescono ad inventare degli spazi organizzativi . delle reti di lotta e di opposizione , facendo leva sopratutto sui giovani e sui lavoratori , il crollo ideologico e morale creato dal regime può essere ostacolato… e si può incominciare a costruire una reale opposizione di massa

Antonello Boassa