SCIOPERO COBAS Scuola 17 marzo 2017 – nota MIUR prot. 6250 del 2 marzo 2017

alleghiamo la nota MIUR del 2 marzo 2017 (prot. n. 6250) con la quale si comunica l’indizione dello SCIOPERO Generale della SCUOLA per venerdì 17 marzo 2017 da parte dei COBAS Scuola (sciopero indetto anche da altre sei organizzazioni sindacali).
Verificate che venga fatta “circolare” tempestivamente nelle vostre Scuole.
Alleghiamo anche la Comunicazione inviata all’USR Sardegna ed a tutti gli Istituti Scolastici e la locandina COBAS dello SCIOPERO Generale della Scuola del 17 marzo 2017 ricordandovi che a CAGLIARI il concentramento per la Manifestazione è previsto alle ore 09.30 in piazza Giovanni XXIII (fronte via Dante).
Fate il possibile per partecipare e dare voce alla contrarietà del mondo della scuola sia alla Legge 107 che ai Decreti Attuativi che dovrebbero varare entro due mesi.

Ai Dirigenti Scolastici della Sardegna
Al Dirigente dell’USR Sardegna

Oggetto: comunicazione sciopero COBAS – Comitati di Base della Scuola di venerdì 17 Marzo 2017

Lo scrivente Nicola Giua, in nome e per conto dei COBAS Scuola Sardegna, comunica che i COBAS – Comitati di Base della Scuola hanno indetto lo SCIOPERO Generale della SCUOLA in data venerdì 17 marzo 2017.
Si fa presente che la proclamazione dello sciopero dei COBAS – Comitati di Base della Scuola è presente sul sito del MIUR, insieme a quella delle altre organizzazioni sindacali: Unicobas, Anief, FederAta, Usb, Cub e Orsa

Si allega alla presente la nota MIUR prot. n. 6250 del 2 marzo 2017 con la quale il MIUR comunica l’indizione  dello SCIOPERO GENERALE indetto dai COBAS – Comitati di Base della Scuola nella giornata di venerdì 17 Marzo 2017.
Si  richiede, ai sensi della normativa vigente, di darne  comunicazione mediante circolare al personale dell’Istituzione Scolastica da lei diretta.

Cagliari, 5 marzo 2017

per i COBAS Scuola Sardegna