SCIOPERO Generale COBAS 10 novembre 2017 – nota MIUR prot. 34463 del 31-10-2017 – note a USR e Scuole Sardegna – 05-11-2017

COBAS – Comitati di Base della Scuola – SCIOPERO Generale della Scuola

venerdì 10 Novembre 2017 – Manifestazione dal MIUR  – (v.le Trastevere) ore 09.30

In allegato la nota MIUR del 31 ottobre 2017 (prot. n. 34463) con la quale il MIUR comunica l’indizione dello SCIOPERO Generale della SCUOLA per venerdì 10 novembre 2017 da parte dei COBAS Scuola (Sciopero Generale indetto anche da altre organizzazioni e per tutti i settori pubblici e privati).

Verificate che la comunicazione del MIUR venga fatta “circolare” nelle vostre Scuole altrimenti informateci tempestivamente.

La proclamazione dello sciopero dei COBAS – Comitati di Base della Scuola è presente sul sito del MIUR al seguente url:

Alleghiamo anche le comunicazioni inviate oggi all’USR Sardegna ed a tutti gli Istituti Scolastici della Sardegna, in relazione alle mancate comunicazioni dello SCIOPERO nelle scuole, e la locandina COBAS dello SCIOPERO Generale della Scuola del 10 novembre 2017 con Manifestazione a Roma (concentramento al MIUR v.le Trastevere – ore 09.30).

Fate il possibile per sostenere e partecipare allo Sciopero e dare voce alla contrarietà del mondo della scuola alla Legge 107, alla sua applicazione ed al vergognoso contratto elemosina che i sindacati concertativi si apprestano a discutere nei prossimi giorni.

per i COBAS Scuola Sardegna

allegati :