S’ISCOLA SARDA: PRECARI, DIDATTICA A DISTANZA E CRISI DEL SISTEMA SCOLASTICO – link allo streaming

S’ISCOLA SARDA: PRECARI, DIDATTICA A DISTANZA E CRISI DEL SISTEMA SCOLASTICO

Ne abbiamo discusso
sabato 9 maggio 2020
alle ore 17.00 con

Nicola GIUA
COBAS Sardegna

Andrea FAEDDA
Coordinamento Precari Autoconvocati

Ninni TEDESCO
Ufficio scuola del movimento
popolare sardo Caminera Noa

La DIRETTA streaming è stata veicolata sui siti web, le pagine facebook ed i canali youtube di Caminera Noa, Pesa Sardigna, il Manifesto Sardo, COBAS Scuola Sardegna.

La lotta dei precari della scuola, il fallimento della didattica a distanza, le malsane proposte dell’attuale ministra Azzolina, la continua chiusura di plessi scolastici e Istituti, la totale mancanza di prospettiva di sviluppo e di rilancio di una comunità educativa sarda a causa di una politica regionale latitante e di una direzione scolastica distante dalle reali problematiche della scuola in Sardegna.

Potrete riascoltare gli interventi dal collegamento al canale youtube di Caminera Noa:

Un saluto
Nicola Giua