Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna rivolta a tutto il personale ATA modalità telematica 28 ottobre 2021 ore 17.30

Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna rivolta a tutto il personale ATA

modalità telematica 28 ottobre 2021 ore 17.30

A tutte/i le/gli ATA

iscritte/i e simpatizzanti

dei COBAS Scuola Sardegna

convocazione Assemblea Sindacale telematica personale ATA

COBAS Scuola Sardegna – giovedì 28 ottobre 2021 h. 17.30.

Comunichiamo che giovedì 28 ottobre 2021, dalle ore 17.30 alle ore 20,00, è convocata in modalità telematica un’Assemblea Sindacale dei COBAS Scuola Sardegna rivolta a tutto il personale ATA iscritto e simpatizzante per discutere il seguente O.d.G.:

1)   Piano delle Attività ATA (assegnazioni reparti, attività e uffici, carichi di lavoro, orari di lavoro, sostituzioni assenti, etc.);

2)   attività legate all’emergenza Covid19 e Green Pass;

3)   diritto alle 35 ore settimanali personale ATA (chi ne dovrebbe fruire);

4)   attività personale Amministrativo relative alle pratiche di pensione;

5)   varie ed eventuali.

Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte/i le/i colleghe e colleghi interessate/i (anche non iscritti/e) e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.

Il collegamento potrà essere effettuato sulla piattaforma zoom al seguente link

per i COBAS Scuola Sardegna

(Nicola Giua e Bruno Firinu)

assemblea telematica ATA dei COBAS Scuola Sardegna 28 ottobre 2021 ore 17.30 – sito