I COBAS e la scuola a sa NONUCLE-DIE in Sardegna il 7 giugno 2015

fronte-volantino-7-giugnocome sapete è in corso una lotta pesantissima per cercare di “salvare” la scuola pubblica dalla furia distruttrice di Renzi e delle/dei suoi accoliti ed in questi giorni ci apprestiamo a bloccare gli scrutini e svolgere altre iniziative di protesta.
Per domenica 7 giugno è stata indetta una manifestazione a Roma e l’indicazione è stata quella di attivare altre iniziative sul territorio.
In Sardegna per domenica 7 giugno 2015 è stata, da tempo, indetta una giornata di lotta dal Cooordinamento NONUCLE – NOSCORIE con 5 manifestazioni (a Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia) per protestare contro il pericolo nucleare e la possibile decisione governativa di “stoccare” in Sardegna le scorie radioattive indicando la nostra terra come Deposito Nazionale dei Rifiuti Radioattivi.
Noi COBAS partecipiamo al Coordinamento e, quindi, abbiamo ritenuto che non fosse opportuno organizzare in tale giornata manifestazioni “scuola” contro il DdL ma, invece, invitare tutte/i lei nostre/i iscritte/i e simpatizzanti a partecipare come mondo della scuola alle 5 Manifestazioni di protesta contro questo ennesimo scempio che si vorrebbe imporre al Popolo Sardo.
NO ISCORIAS
Allego un volantino con l’esatta indicazione delle 5 manifestazioni che inizieranno alle ore 09.30.
Un saluto
per i COBAS Scuola Sardegna