Gianpiero Fais ci ha lasciato

Stamattina ci ha lasciato il nostro amico, compagno e collega Gianpiero Fais.

Non è facile scrivere qualcosa in questo momento per chi, come tante/i di noi, ha condiviso con Gianpiero decenni di vita comune, politica e personale, fin dalla fondazione dei COBAS, con i COBAS Scuola Sardegna e, negli ultimi 25 anni, come componente dell’Esecutivo Nazionale e del Coordinamento Regionale.

Gianpiero ha coordinato sapientemente, e con grande abnegazione, i Cobas di Sassari rendendosi sempre generosamente disponibile nei confronti di chiunque richiedesse il suo intervento e sostegno e di questo gli saremo sempre grati.

Ricordiamo la grande umanità e la sottile ironia di Gianpiero, la sua coerenza, l’onestà e l’infinita bontà.

È  una grande perdita per tutte/i coloro che lo hanno amato ed apprezzato e per i COBAS Scuola Sardegna.

Abbracciamo la nostra cara amica Cecilia, il figlio Fabio e tutti i familiari.

I parenti, gli amici e compagni saluteranno Gianpiero domani, lunedì 26 agosto alle ore 15.30, con una cerimonia laica presso la Sala del Commiato del cimitero di Sassari.

I COBAS Scuola Sardegna