Alle/i docenti Scuola Elementare Istituti Scolastici provincia di NUORO
OGGETTO: convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna fuori orario di servizio insegnanti scuola elementare.
GALTELLI’ lunedì 28 ottobre 2013 h.16.00 Biblioteca Comunale.
Si comunica che lunedì 28 ottobre 2013, dalle ore 16.00 alle ore 18.30, a  GALTELLI’ presso i locali della Biblioteca Comunale in Via Nazionale si terrà un’ASSEMBLEA SINDACALE dei COBAS – Comitati di Base della Scuola, fuori orario di servizio, aperta a tutto il personale docente della scuola elementare di Galtellì, dell’Istituto Comprensivo di Irgoli ed alle/ai colleghe/i di altri Istituti Scolastici, in particolare della Baronia e territori limitrofi durante la quale verrà discusso il seguente O.d.G.:
1) organici scuola elementare, organizzazione oraria settimanale nel Tempo Normale e nel Tempo Pieno (con normativa di riferimento), formazione delle classi e assegnazione insegnanti alle classi.
Si ricorda che le Assemblee COBAS sono aperte a tutte le colleghe e colleghi interessate/i (anche non iscritti/e) e vista l’importanza degli argomenti confidiamo nella massima partecipazione.
Per l’Esecutivo Cobas Scuola
Nicola Giua