coord. regionale RSU COBAS Scuola CA-NU-OR-SS – lunedì 31 marzo 2014

COORDINAMENTO Regionale RSU COBAS Scuola Sardegna a CAGLIARI
Aula Magna IIS “Buccari-Marconi” via Pisano, 6 CA lunedì 31 marzo 2014 ore 09.00-13.30

lunedì 31 marzo 2014, dalle ore 09.00 alle 13.30, si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore – IIS “Buccari-Marconi”, in via Pisano, 6 a Cagliari, (sede dell’ITIS “Marconi” in via Pisano, 6 – zona Terramaini, tra viale Marconi e via Vesalio) un COORDINAMENTO delle RSU dei COBAS Scuola di tutte le provincie della Sardegna.
Ricordiamo che è necessario soltanto comunicare al protocollo il permesso sindacale da fruire compilando l’allegato modello.
I DS non devono autorizzare alcunché poiché la fruizione dei permessi non sono nella loro disponibilità ma devono solo verificare che abbiate le ore a disposizione.

Ricordiamo che è stato deciso che le RSU negli Istituti Scolastici dimensionati sono composte da tutte/i le/i RSU delle scuole dalle quali provenivano.
per i Cobas scuola – Nicola Giua

In allegato: