Assemblea Provinciale e Coordinamento RSU – mercoledì 12 novembre 2014

mercoledì 12 novembre 2014 a CAGLIARI presso l’Aula Magna dell’IIS “Buccari-Marconi” – sede ITI “Marconi” – in via Valerio Pisano 7 è convocato:

• il COORDINAMENTO RSU dei COBAS Scuola della provincia di Cagliari dalle ore 15.30 alle ore 17,30;
  • l’ASSEMBLEA Provinciale COBAS Scuola di Cagliari dalle ore 17,30 alle ore 19.30.

Nell’Assemblea Provinciale dei COBAS Scuola Sardegna della provincia di Cagliari verrà discusso il seguente O.d.G.:
1) LEGGE di IN-STABILITA’ e “LINEE GUIDA” governative sulla SCUOLA analisi, discussione e forme di mobilitazione;
2) SCIOPERO GENERALE e SOCIALE,  del 14 novembre 2014 e Manifestazione a CAGLIARI (concentram. h. 09.30 p.zza Costituzione);
3) situazione della scuola in Sardegna.

Nel COORDINAMENTO RSU dei COBAS Scuola Sardegna della provincia di Cagliari si discuterà delle problematiche sulla contrattazione, sull’informazione preventiva e successiva e del ruolo delle RSU COBAS.

Per chi fosse in servizio nella fascia oraria del Coordinamento (in particolare le/gli ATA) ricordo che le/gli RSU potranno fruire del permesso sindacale RSU e che ai vostri DS dovete soltanto comunicare al protocollo il permesso sindacale da fruire compilando l’allegato modello.
I DS non devono autorizzare alcunché poiché la fruizione dei permessi non sono nella loro disponibilità ma devono solo verificare che abbiate le ore a disposizione.
Allego anche il Manuale su “LA  CONTRATTAZIONE  INTEGRATIVA  2014 – mini guida – COBAS Scuola Sardegna”, un file excel per il calcolo del FIS (MOF) per l’a.s. 2014-2015 ed il link sul sito al manifesto dello Sciopero Generale e Sociale di venerdì 14 novembre 2014 con indicazione del concentramento per la Manifestazione di Cagliari.

Ovviamente il Coordinamento RSU e l’Assemblea sono aperti a tutte/i ed in particolare chiediamo alle RSU delle altre province di fare il possibile per partecipare.

Materiali:

• Assemblea Provinciale e Coordinamento RSU Cobas Scuola Cagliari – 12-11-2014 (Qui in pdf)
  • Comunicazione permesso RSU CVobas 2014 (Qui in .doc)
  • Manuale RSU 2014 – mini guida alla Contrattazione Integrativa – Sardegna (Qui in pdf)
  • Calcolo M.O.F. a.s. 1014-2015 + indennità DSGA (Qui in .xls)