Assemblea unitaria – martedì 22 settembre 2015

Assemblea Unitaria al Consiglio Regionale martedì 22 settembre dalle 16 alle 19 – Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals/Confs, FGU Gilda, COBAS Scuola

in allegato l’indizione di un’Assemblea Unitaria (Manifestazione) promossa da Cgil, Cisl, Uil, Snals, Gilda e Cobas che si terrà martedì 22 settembre 2015 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 davanti al Consiglio Regionale mentre lo stesso Consiglio è convocato per discutere di scuola e delle “risposte” (gravi, inconcludenti e perciò insultanti per i Sardi) che la Giannini, in un recente incontro, ha fornito all’Assessore Regionale Claudia Firino.
Forse è il caso che suoniamo la sveglia anche a Pigliaru e soci che appaiono leggermente “sdraiati” sulla “buona scuola” renziana e non hanno detto una sola parola contro questo abominio che tende a devastare la scuola pubblica.

per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua