terra-palestinaSEMINARIO CESP in SARDEGNA
mercoledì 26 novembre 2014 – CAGLIARI

Care/i,
vi comunichiamo che il CESP – Centro Studi Scuola Pubblica ha organizzato un SEMINARIO di FORMAZIONE con il titolo:

“1914-2014: UN SECOLO di PALESTINA”.          

 Il seminario si terrà  a CAGLIARI mercoledì 26 novembre 2014 presso la sede dell’ITI “Marconi” di via Valerio Pisano, 7 – ore 8,30/14,00

Ricordiamo che il CESP è ente di formazione accreditato presso il Ministero della Pubblica Istruzione e può tenere corsi di formazione/aggiornamento in orario di servizio ed il personale docente, ai sensi dell’art. 64 del CCNL Scuola, ha diritto all’esonero dal servizio anche con eventuale sostituzione a carico della scuola.

Le/i colleghe/i ATA potranno partecipare al seminario con autorizzazione dei Dirigenti come attività di formazione o in alternativa con i permessi personali ex art. 15 del CCNL o gli RSU con i permessi sindacali.

 

Alleghiamo:

– l’INFO ai DS per la comunicazione al personale Docente e ATA; (scarica)

– il programma completo del seminario; (scarica)

– la domanda di esonero; (scarica)

– il modulo di iscrizione. (scarica)

documentazione su Antonio Moscato (scarica)

documentazione su Wasim Dhamash (scarica)

 

L’iscrizione potrà essere richiesta nella sede del corso ma preghiamo di voler preventivamente inviare le adesioni ai numeri di fax 070485378 o 1786087315 o all’indirizzo di posta elettronica cespsardegna@gmail.com

 

Verificate che nelle Vostre scuole venga comunicata l’informazione sul seminario, cercate di partecipare e incentivare la partecipazione di colleghe/i Docenti e ATA e, comunque, fate girare direttamente gli allegati tra le vostre colleghe/i.

 

Un saluto a tutte/i

Angelo Cani – Presidente CESP Sardegna