DIFFIDA a DS su invito o delega docenti verifica Green Pass alunni – appello – COBAS Scuola Sardegna – MIUR – USR Sardegna, Istituzioni Scolastiche Sardegna

Alleghiamo una DIFFIDA ai Dirigenti Scolastici della Sardegna, nonchè APPELLO a colleghe/i, contro le circolari interne dei Dirigenti Scolastici che invitano o delegano in particolare i docenti, al vergognoso controllo del green pass sui nostri alunni.

La DIFFIDA è stata inviata a tutti i Dirigenti Scolastici della Sardegna, al Ministero dell’Istruzione, al Dirigente dell’USR Sardegna ed ai Dirigenti degli Uffici Scolastici di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari.

per i COBAS SCUOLA SARDEGNA
Nicola Giua

DIFFIDA DS su invito docenti verifica Green Pass alunni – appello – COBAS Scuola Sardegna