Un anno senza Gianpiero Fais

Un anno senza Gianpiero

Il 25 agosto di un anno fa ci ha lasciato il nostro collega, compagno e amico fraterno Gianpiero Fais.

Con Gianpiero abbiamo condiviso decenni di vita comune, politica e personale, fin dalla fondazione dei COBAS con i COBAS Scuola Sardegna fino alla nostra dichiarazione di indipendenza, da lui condivisa ed auspicata.

Gianpiero per quasi 25 anni ha coordinato sapientemente, e con grande abnegazione, i Cobas di Sassari rendendosi sempre disponibile nei confronti di chiunque richiedesse il suo intervento e sostegno e di questo gli saremo sempre grati.

Lo ricordiamo in questa triste giornata e abbracciamo la nostra cara amica Cecilia, il figlio Fabio e tutti i familiari.

per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua