Immissioni in ruolo ATA

dopo tanta propaganda su assunzioni ata è stata pubblicata la tabella suddivisa per regioni e provincie. Viene inserito in pianta stabile un numero irrisorio di personale.
  viene immesso in ruolo un Assistente Amministrativo ogni otto scuole circa e dopo anni di tagli solo 3600 Collaboratori Scolastici.
i dsga non coprono i posti vacanti e si continuerà ad assistere a segreterie rette da reggenti.

Pubblichiamo le tabelle, suddivise su base nazionale e regionale le assunzioni del personale ATA per l’a.s. 2017/2018, per complessivi 6.260 posti.
Nel contingente sono previsti 761 Direttori dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA); 1.227 Assistenti Amministrativi; 428 Assistenti Tecnici; 3.655 Collaboratori Scolastici; 66 Cuochi; 60 Addetti alle Aziende Agrarie; 41 Guardarobieri; 22 Infermieri.

scarica: Passaggio in ruolo nazionale contingente ATA 2017-2018 (pdf)

per i Cobas Scuola Sardegna
Bruno Firinu