Assemblea Cobas a Carbonia – mercoledì 1 ottobre 2014

Comunichiamo che mercoledì 1° ottobre 2014 dalle ore 16.30 alle 19,00, presso i locali dell’’Istituto di Istruzione Superiore “Amaldi” in via Costituente a Carbonia,

è convocata l’Assemblea Provinciale dei COBAS Scuola del Sulcis-Iglesiente per discutere il seguente O.d.G.:

1)    ultime “LINEE GUIDA” governative sulla SCUOLA prima analisi e discussione (il prossimo 2 ottobre 2014 a Cagliari si terrà un seminario regionale CESP-COBAS specifico);

2)    SCIOPERO GENERALE della Scuola del 10 ottobre 2014 con Manifestazione/Corteo a Cagliari insieme agli STUDENTI (concentramento h.09.00 p.zza Garibaldi Cagliari);

3)    situazione della scuola in Sardegna anche in relazione al prossimo ennesimo dimensionamento selvaggio, agli organici, ai gravi problemi relativi all’organizzazione didattica, alle assegnazioni alle classi, ai plessi ed alle attività di servizio per gli ATA e mobilitazioni in atto (precari, docenti inidonei, precari ATA, ITP, modelli viventi, pensionamento quota96, scuole carcerarie, materia alternativa, situazione sostegno, etc.).

Vista l’importanza dell’assemblea confidiamo in una partecipazione numerosa ed invitiamo tutte/i a far circolare la notizia dell’iniziativa alle/ai colleghe/i interessate/i, anche affiggendo la presente comunicazione all’albo sindacale delle vostre scuole e facendola “circolare” nelle vostre scuole brevi manu.

Alleghiamo la comunicazione di Assemblea COBAS: scarica qui (pdf)