Assemblea sindacale COBAS SCUOLA – mercoledì 24 febbraio – ore 11,30

Oggetto: convocazione Assemblea Sindacale COBAS SCUOLA mercoledì 24 febbraio 2016 ore 11.30 – ITI “Marconi” Cagliari.

Si comunica che mercoledì 24 febbraio 2016, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, a CAGLIARI presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale “Marconi“ in via Pisano, 7 (zona Terramaini), si terrà un’ASSEMBLEA SINDACALE dei COBAS Scuola Sardegna aperta a tutto il personale Docente, ATA e Dirigente di CAGLIARI e PROVINCIA con il seguente O.d.G.:

1. nuove norme sulla mobilità del personale docente che creano una nuova inedita diseguaglianza e discriminazione tra docenti;
  2. notizie normative (legge n. 107/2015, concorso a cattedra, organico di potenziamento, situazione precari/e esclusi/e dalle immissioni in ruolo e dalle GAE);
  3. forme di azione e mobilitazione;
  4. varie ed eventuali.

L’Assemblea Pubblica è indetta in collaborazione con il Comitato delle valigie del 10 agosto e altri gruppi di docenti neoimmessi in ruolo e precari/e.

Saluti – per i COBAS Scuola Sardegna

(Nicola Giua)

scarica ll formato PDF (Qui)

2 Risposte

1. Angela ha detto:

Si comunica che mercoledì 24 febbraio 2016 dalle ore 11,30 alle ore 13,30 presso l’Istituto Tecnico Industriale “Marconi” a Cagliari si svolgerà un’assemblea sindacale dei COBAS Scuola Sardegna, rivolta a tutto il personale Docente, ATA e Dirigente di Cagliari e Provincia. All’assemblea può partecipare tutto il personale libero da impegni di servizio. Per l’ordine del giorno e ulteriori informazioni leggere il comunicato COBAS allegato.
    Questo è quanto cè scritto nel sito della nostra scuola, quindi il lavoratore non deve fare richiesta per l’assemblea per essere esonerato dal lavoro? Deve andarci se non lavora mi sembra di capire. Grazie