CESP_large_mediumComunichiamo che il CESP – Centro Studi Scuola Pubblica, in collaborazione con i COBAS – Comitati di Base della Scuola, ha organizzato un SEMINARIO di FORMAZIONE
aperto a tutto il personale Docente, ATA e Dirigente sul tema:

Legge 107: assunzioni, Ptof, organico potenziato, comitato di valutazione, nuovo ruolo dei dirigenti.

Il seminario si terrà a: NUORO venerdì 30 ottobre 2015 presso l’Aula Magna dell’ITC “Chironi” in via Toscana, 29

Ricordiamo che il CESP è ente di formazione accreditato presso il Ministero della Pubblica Istruzione e può tenere corsi di formazione/aggiornamento in orario di servizio ed il personale docente, ai sensi dell’art. 64 del CCNL Scuola, ha diritto all’esonero dal servizio anche con eventuale sostituzione a carico della scuola.
Le/i colleghe/i ATA potranno partecipare al seminario ove i DS l’autorizzassero come attività di formazione o, in alternativa, con i permessi personali ex art. 15 del CCNL o gli RSU con i permessi sindacali.

Alleghiamo l’INFO ai DS, il programma completo del seminario, la domanda di esonero ed il modulo di iscrizione.
L’iscrizione potrà essere richiesta nella sede del corso ma preghiamo di voler preventivamente inviare le adesioni ai n° di fax 0784254076 o alla mail cespsardegna@gmail.com
INFO al n°: 3470021437

 

Allegati:

Vista l’importanza degli argomenti e del grave momento che vive la scuola, vi preghiamo di partecipare numerose/i e di informare dell’iniziativa il maggior numero di colleghe/i per superare le eventuali “censure” informative sulle nostre comunicazioni.

per il CESP Sardegna
e per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua