IMPORTANTI E URGENTI INDICAZIONI E CHIARIMENTI COMPILAZIONE MODELLI A1 e A2bis GRADUATORIE DI ISTITUTO

Come avevamo previsto e precedentemente comunicato stanno pervenendo dal Ministero avvisi e chiarimenti sulla compilazione delle domande di inserimento e aggiornamento delle graduatorie di istituto che qui riportiamo. E’ importante che facciate il passaparola tra i/le vostri/e colleghi/e e amici/che. Chi avesse già consegnato la domanda può recarsi di nuovo entro il 23 giugno alla segreteria della scuola scelta e apportare le modifiche necessarie.
MODELLO A1 PER L’INSERIMENTO IN II FASCIA
Si comunica quanto segue a tutti coloro che hanno compilato o devono compilare il modello A1 per l’inserimento nella II fascia di istituto :
1)      Inserire a pag.2 come N.I. (nuova inclusione) tutte le graduatorie per cui si è  conseguita l’abilitazione (anche a cascata come ad es. A043-A050).
2)      Compilare tante copie della  pag. 4 per ciascuna graduatoria per cui si chiede l’inclusione.
3)         Se l’abilitazione è stata conseguita con il TFA, tenere presente che l’anno scolastico di riferimento è il 2012-13 (che però non viene valutato).
4)      Se l’abilitazione è stata conseguita con il TFA, scegliere una graduatoria  su cui far confluire 42 punti e barrare l’apposita casella.
5)      Se l’abilitazione è stata conseguita con il TFA, fare tante copie della pagina 4 per quante sono le altre graduatorie, esclusa quella con 42 punti, ed aggiungere  una casella (che va barrata) con 6 punti.
6)      Compilare a pag.7 per ciascuna graduatoria per cui si chiede l’inserimento il riepilogo completo di tutti i servizi effettuati dall’inizio ad oggi.
MODELLO A2bis PER L’INCLUSIONE NELLA III FASCIA
Si comunica quanto segue a tutti coloro che hanno compilato o devono compilare il modello A2bis per l’inclusione nella  III fascia di istituto :
1)   Inserire nella pag.3 Sez.1 soltanto la graduatoria per cui si era già inseriti nel triennio 2011-14.
2)      Inserire nella pag.4 al punto   “ a “  della sezione A1 il titolo di studio per tutte le graduatorie per cui si chiede l’inserimento.
3)   Inserire a pag.5 in alto per la nuova inclusione  la  dicitura  ““GRADUATORIA……………..” per cui si chiede la valutazione di tutti i titoli della sez. B della sez. C.
4)   Fare attenzione a pag.9 al riepilogo della valutazione di tutti i titoli.
5)   Compilare un foglio di pag.10 per la graduatoria in cui si era precedentemente inseriti con l’indicazione degli ultimi tre anni di servizio.
6)   Compilare un altro foglio di pag.10 per ciascuna graduatoria per cui si chiede il nuovo inserimento riportando tutti i servizi effettuati dall’inizio ad oggi.

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    qualche chiarimento sulla sezione I bisogna spuntare le lettere che interessano e barrare le voci che non ci riguardano. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *