Graduatorie di istituto: nuovi chiarimenti MIUR con nota 18 giugno 2014

2 Risposte

1. flavia ha detto:

Salve,
    sto compilando la domanda per personale ATA (prima volta). volevo sapere se l’aver prestato servizio presso Aziende Sanitarie Pubbliche(come tecnico di laboratorio Biomedico, laurea triennale) nella sezione E2 possa essere valutato.grazie

2. Laura Lagana' ha detto:

Vergognoso il chiarimento del Miur per il mancato riconoscimento del sostegno a cascata per ambiti disciplinari verticali , cosa che si e’ fatta fino ad ora , ma il Miur di tutto questo fa finta di niente!!!!!
    Sto frequententando il corso di sostegno alla scuola secondaria di I grado, ma ho 22 anni di servizio nella scuola secondaria di II grado. Stando a quello che il Miur stabilisce, questo titolo non mi servira’ a niente .
    Preciso che il corso e’ identico in tutto il suo percorso modulare e laboratoriale . Nessuna differenza tra secondaria I e II grado.
    Una grande discriminazione, una grave disparita’ di trattamento per chi andra’ a conseguire un titolo identico a quello degli altri che lo hanno utilizzato a cascata(TUTTI!!!!).
    Dovremmo farci sentire, il Miur DEVE darci risposte, e, ravvedersi in tal senso.
    Precaria storica